SEA – Search Engine Advertising

Gestione campagne Google Adwords e Facebook Ads

Che cosa significa e cos’è la SEA

S.E.A. significa “Search Engine Advertising”, ovvero “strategie web marketing per Campagne Pay per Click”. Le tecniche SEO non si applicano solamente ai siti web ma anche alle campagne PPC. La consulenza SEA si occupa principalmente di ottimizzare al meglio le campagne PPC, in particolare su Google Adwords.

La consulenza SEA prevede lo studio di una precisa strategia web marketing con l’obiettivo di aumentare vendite online, traffico e visibilità del brand.

Google Adwords

Prima di iniziare a realizzare un sito, dobbiamo individuare le parole chiave che influenzeranno tutta la struttura dei contenuti, nonché la strategia di inbound marketing. Pertanto, la ricerca delle parole chiave inerenti al tuo business, è il primo passo per la realizzazione del tuo sito.

Facebook Ads

La SEA è nata per Google Adwords, ma molti principi possono essere utilizzati per le campagne Facebook Ads. Per questo abbiamo deciso di inserire la consulenza SEA anche per le campagne PPC su Facebook.

Landing Page

Il blog è una risorsa fondamentale per la SEO, il content marketing e l’inbound marketing. La realizzazione del blog segue le stesse linee guida di un sito SEO friendly, pur avendo una struttura notevolmente diversa.
Realizziamo blog personali, corporate blog, travel blog, webzine di varie dimensioni e community.

SEA manager

Wordpress è il CMS più diffuso al mondo, una piattaforma open source altamente performante e ideale per qualsiasi tipo di business online. I nostri siti e blog vengono realizzati usando questa piattaforma ed integrandola con template professionali, in grado di garantire alte prestazioni, personalizzazioni e soprattutto un buon posizionamento sui motori di ricerca.